Riqualificazione degli impianti sportivi a Sardegna da CO.E.B.A. SNC
Negli ultimi anni l’idea di sport è cambiata, lo sport oggi è sinonimo di equilibrio psico-fisico, di rilassamento, di gruppo e di compagnia. Le moderne costruzioni dovranno essere create come combinazione di spazi funzionali per lo sport, di aree per le attività sportive all’aperto, di strutture divertenti e di sosta, ponendosi in stretto rapporto con il costruito attuale. Partendo da questa visione, ci si scontra però con lo stato di fatto delle costruzioni sportive: molte non sono a norma e esigerebbero interventi ed operazioni immediati di mantenimento straordinario.
CO.E.B.A. SNC offre agli enti locali il servizio di riqualificazione degli impianti sportivi a Sardegna. Operiamo da un ventennio nel settore dell’edilizia pubblica, abbracciando soprattutto lavori di costruzione stradale in generale, opere idrauliche, lavori ferroviari, urbanizzazione e arredo urbano.
La nostra missione è dare origine o riqualificare costruzioni che rispondano alle nuove necessità e richieste della società, da un punto di vista sociale, ricreativo ed ambientale.
Lavori svolti con mezzi all’avanguardia per la realizzazione di costruzioni stradali a Oristano
L’intervento che CO.E.B.A. SNC propone, sia esso allacciato alla riqualificazione dell’impianto sportivo attuale o alla sua nuova creazione, punta all’ottimizzazione del contesto nel quale risulta inserito. La prima fase che la nostra azienda opera, consiste nell’analisi dello stato di fatto e del contesto, mettendo la massima attenzione alle geometrie e ai volumi, anche in un’ottica di efficienza energetica.
Con il servizio di riqualificazione degli impianti sportivi a Sardegna, CO.E.B.A. SNC ha come scopo basilare la creazione e la realizzazione di un impianto sportivo funzionale che al tempo stesso sia rispettoso dell’ambiente e crei valore al territorio oggetto di intervento.